kicksotkine Admin replied

317 weeks ago




Henry Danger








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In realtà mi piace Henry Danger. Mi piacciono le trame. Mi piace l'umorismo. Il cast e la troupe per la maggior parte sono bravi. Non ho idea del motivo per cui il personaggio Piper urla sempre. È una perdita di tempo e se fosse una vera attrice, si sentirebbe imbarazzata e lotterebbe davvero per ottenere linee e non urlare. È stato divertente il primo o due episodi. Ora è solo stanco. Il personaggio principale, Jace è OK. È un peccato - lui esagera. Sarebbe fantastico se fosse un po 'più umile e recitasse la parte. Diventa sempre più evidente con ogni episodio … forse ha bisogno di più coaching?
Ottimo per i bambini. Sì, è stupido a volte, ma mio figlio lo adora.
Questo spettacolo va bene. Penso che lo spettacolo abbia un potenziale, ma lo spettacolo sembra fatto a buon mercato. I costumi non sembrano davvero costumi da super eroe, come i pantaloni cargo rossi di Henry. <br/> <br/> Il mio problema con tutto ciò non è lo show in sé, ma come Nickelodeon lo pubblicizza. Odio che provino a chiamarlo un film, e poi affermano che così tante persone hanno apprezzato & quot; il film (di un'ora) & quot; che hanno deciso di farne una serie. Proprio come Nick dice che lascerà i bambini & quot; scegli & quot; la fine di un programma televisivo quando hanno già registrato entrambi i finali. Se Nick smetterà di usare pubblicità false, forse i loro spettacoli sembrerebbero migliori, ma mi sento come se ora stessero dando lo spettacolo troppo hype e cadrebbe piatto.
Henry Danger è una sitcom piuttosto cattiva creata dal noto creatore, Dan Schneider. Non so cosa sta succedendo, ma gli spettacoli di Dan stanno solo peggiorando. A mio parere, non era necessario per questo spettacolo avere un film, inoltre, questo spettacolo sembra economico e a basso budget. (Guarda i costumi e gli sfondi.) <br/> <br/> La recitazione è molto falsa, ei personaggi sono noiosi. Ma questo spettacolo è come uno stupido tentativo di copiare le sitcom della Disney XD (Lab Rats, Mighty Med, ecc.), E non sono molto sorpreso da tutte le offerte economiche di Nickelodeon (Every Witch Way, Hafed Halfaways, ecc. ). Basta attenersi alle vecchie sit-com di Dan come Drake e Josh, Zoey 101 e All That. Solo dando punti, perché è meglio della maggior parte delle sitcom di Nick in questo momento.
Non so perché questo show abbia avuto cattive valutazioni, ma questo spettacolo è fantastico, perché è il mio show Nickelodeon Live-Action preferito. Da quando ho visto alcuni episodi di quello show, ho dato questo 10 su 10! Tuttavia, ho sentito dello spinoff, ma non ha ricevuto buoni voti …

Looking for a part-time job, 13-year-old Henry Hart finds himself helping super hero Captain Man as his sidekick, keeping the secret from his family and friends.
Black Lightning - Il padrone del cielo malayalam movie downloadBraccato a vita movie download in hdTiger Cage 2 full movie hd 1080pdownload torrentLa mia flotta privata film completo in italiano download gratuito hd 720pMadras Caf downloadEntrapment download completo di film in italianoLost In Apocalypse hd full movie downloadHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 song free downloadUn regno incantato per Zelda full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.