kicksotkine Admin replied

368 weeks ago

The Tick

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto il pilota. Non ha funzionato, quindi ho guardato la serie basandomi su alcune raccomandazioni. Il primo episodio preso in prestito forma il pilota, ma è stato molto migliorato. Molto più acuto e più veloce. The Pilot - (ora Episode 0), 4 su 10. The series, finora (sono 4 episodi in), 8 su 10. Vale la pena dare una prova per qualsiasi fan tick. Più vivace della versione di Warburton e dei cattivi molto migliori. Vale la pena dare un'occhiata.
Quindi ci sono un sacco di storie di supereroi là fuori. Ci iscriviamo anche a Netflix, quindi il fatto che ci stiamo attrezzando per i Defenders lascia un grande buco da riempire nel frattempo. Questo show ha riempito completamente quel vuoto solo nel primo episodio. <br/> <br/> Con solo 29 minuti circa, ho scoperto che non era troppo lungo e non troppo corto. Ho amato ogni secondo di esso e non vedo l'ora di vedere il resto. METTILA TUTTI ora !!
Sembra che nessuno abbia Idee Originali, e quindi debba fare Remakes, basandosi su qualche tipo di modello di Hollywood tra cui troppe battute su cliché (già fatte prima tante volte non più divertenti ma patetiche). <br/> <br/> Invece di essere una parodia esilarante di supereroi e supervisori come l'originale con un sacco di umorismo ADULTO, gli sceneggiatori hanno dovuto aggiungere in Nonsense Commentari sociali che hanno trasformato la commedia in tragedia e dramma e SPOILED L'INTERO CONCETTO DEL TICK COME PARODY, INTRATTENIMENTO, E <br /> <br/> Ciò che rende questo non credibile è il Remake che Arthur ottiene un "Supersuit", nel costume di Arthur originale è spandex, che odora dopo un po 'e va a un bucato per pulire a buon mercato il suo costume Mentre The Tick è a prova di proiettile, sembra indossare sempre la sua tuta da supereroe come se fosse in qualche modo parte di lui. <br/> <br/> In Arthur originale puoi già volare ….. un po '. Ci sono anche implicazioni nell'episodio 2, secondo cui The Tick è sfuggito a un progetto militare super segreto. Questo Remake sta trascinando le cose per creare più episodi, di alcuni degli stessi materiali della trama coperti in un solo episodio dell'Originale. <br/> <br/> L'ordine che ho visto è stato il Remake First, poi l'Original 2001 Gli episodi Tick, quindi questa è più una recensione valida di molti che hanno guardato l'originale, quindi questo remake. VAI ALL'ORIGINALE 2001 THE TICK PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI COMMENTO (non puoi confrontare una bistecca di manzo e un hot dog finché tu (non qualcun altro) ne hai mai avuti entrambi). <br/> <br/> Originale tutto su Arthur, a & quot; normale & quot ; persona che indossa & quot; un costume da coniglio & quot; (costume da falena) che vuole diventare un supereroe. <br/> <br/> Remake All About the Supersuit. <br/> <br/> Invece di un Remake, i produttori, gli sceneggiatori, avrebbero dovuto decidere di continuare da dove Original 2001 The Tick Ended (senza aggiungere i loro commenti sociali (come Social Engineering)). <br/> <br/> Da essere un boy scout di tanto tempo fa, metti la gelatina di petrolio su Remake of The Tick. Il segno di spunta cadrà dopo un po '. Tirare via il segno di spunta significa che la testa potrebbe staccarsi e causare un'infezione.
L'episodio pilota mi ha entusiasmato per il riavvio. Non ha completamente il fascino come prima azione live ma è vicino. Sono contento che Patick Warburton sia coinvolto perché puoi dire che sta cercando di tenerlo vicino al fascino originale. <br/> <br/> Il mio unico problema è che il pilota ci ha dovuto aspettare un anno, poi abbiamo ottenuto altri 5 dei 10 episodi. Non mi rendevo conto che l'intera stagione non è stata pubblicata e quando ho superato l'episodio 6 e non sono riuscito a capire perché non ha funzionato e mi sono sentito vuoto. Era come oh, appendiabiti di fine stagione, eppure non lo era. Semplicemente non ha avuto un buon feeling per farci fermare qui. <br/> <br/> Una parte del problema potrebbe essere il fatto che sono abituato a servizi come Netflix e Amazon che rilasciano effettivamente le stagioni complete e non solo la parte in modo da poter vedere l'intera stagione in pochi giorni e poi andare avanti con il mio la vita fino alla prossima stagione. <br/> <br/> Consiglio vivamente a tutti di vederlo, ma solo dopo che è stata rilasciata l'intera stagione.
Penso che questo spettacolo sarà fantastico. Le serie pilota sono abbastanza buone: il personaggio di Arthur è ben interpretato dal suo attore, l'umorismo non è male, Tick è formidabile e patetico. Anche il lato cattivo è abbastanza buono. L'unico svantaggio è che l'attore di Tick non è abbastanza grosso: l'ho immaginato di dimensioni molto più grandi.

A Way Back In torrentHidden Peaks movie mp4 downloadSuperman Batman - Nemici pubblici online freeMarshal of Cripple Creek full movie free downloadUltimate Spider-Man full movie kickass torrentDownload The Blind Swordsman: Zatoichi full movie in italian dubbed in Mp4Hardline full movie online freeBayonetta 720pdownload full movie The Hunt in italianGiwaku no jishi buro full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.