kicksotkine Admin replied

375 weeks ago

Falling Skies

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro il periodo; questo è buono, non è il massimo, ma è ben pensato e, sembra che sarà multi season, è molto più bello della realtà in cui viviamo, crisi del debito mondiale, guerre, schifezze inutili, come il congresso e l'esercito degli Stati Uniti, il più grande del mondo, e il più grande del resto del mondo unito; e Falling Skies riguarda ciò che accade dopo che tutti ci hanno deluso e dobbiamo lottare per noi stessi … immaginatelo. … dove si trova la più grande flotta del mondo in tutto questo, quasi 300 navi, 100 di loro sottomarini; pensi che gli alieni ci daranno tutta l'assistenza sanitaria e bisticheranno i diritti e tassando il più ricco .2, non il 2% del paese? lol, scommetto che gli alieni amano il tè !!!
Nel contrappeso di & quot; Meh..ho provato & quot; recensione arrogante e viziata Mi piace questa serie e quindi tutti i fan di SF almeno in qualche modo possono permettergli di crescere. Negli ultimi anni moltissime grandi idee vengono uccise, ma troppo presto da tali comandi negativi e da uno scetticismo predeterminato. OK, alcuni elementi non sono eccezionali e molte cose in questo show sono dovute al miglioramento, ma richiede che il cambiamento sia migliorato. Invece di parlare male, qui si costruiscono visioni costruttive verso i produttori. Oh sì, spero che almeno ottenga una prima stagione completa con chiusura o una seconda, ma non lasciando i 'fan' appesi a trame incomplete. Il modo più orribile per uccidere una serie a proposito, non è un grande o uno pieno potenziale (come ad esempio Caprica).
Questo spettacolo è cresciuto su di me. Non ero molto sicuro di aver intenzione di seguirlo dopo il primo paio di episodi, ma sono contento di averlo fatto perché si è lentamente sviluppato in uno spettacolo che è meno guidato dall'azione e ha deciso di guardare alle interazioni tra i personaggi oltre a lanciare la strana falsa pista solo per essere sicuro di stare ancora guardando attentamente. <br/> <br/> Pro: sviluppo del personaggio nel tempo, meno enfasi sugli aspetti fantascientifici della storia. < br /> <br/> Contro - non sapendo come tutto è iniziato lasciandomi con una curiosità che deve essere affrontata, l'ignoranza a volte della ragione palesemente ovvia che le cose stanno accadendo e l'incapacità dei personaggi a vederlo. <br/> <br/> Penso che questo sarà un custode se la scrittura può resistere. Se c'è una soluzione all'invasione aliena, sarebbe bello vedere le conseguenze invece di finire la serie con un "gli alieni sono stati sconfitti e abbiamo vissuto tutti felici e contenti" scenario come abbiamo visto con Star Trek - Voyager anni fa.
Ho avuto grandi aspettative per questo spettacolo. Adoro gli spettacoli sugli alieni quindi sono stato in grado di trascurare molte cose negative di questo spettacolo. Volevo che andasse bene così male. Quindi, dopo aver visto i primi due episodi, non guarderò più. Lo spettacolo sembra molto rozzo e basso budget. Se non lo sapessi, direi che è stato fatto dagli idioti senza talento che fanno spettacoli per la rete ScyFy. Di tutti i design Alien che ho visto, questo è il peggiore. La recitazione è piuttosto brutta e mi ricorda una soap opera diurna. La CGI, potevano facilmente conquistarmi con alcuni robot di bell'aspetto, ma di nuovo sembrano terribili. Certo che Spielberg schiaffeggia il suo nome su questa roba. Inoltre non capisco perché sembra che facciano il possibile per introdurre il fattore Dio. Penso davvero che stiano cercando di catturare il pubblico cristiano. Basti dire che se questo spettacolo passerà per una stagione darò tutti i miei soldi in beneficenza.
Il motivo per cui Falling Skies fa schifo <br/> <br/> & quot; La differenza tra i Cieli cadenti e una serie come Battlestar Galactica è BG ha una scrittura intelligente e Falling Skies no. La serie è stata scritta da e per idioti. <br/> <br/> Prima affermazione concordata: gli autori di Falling Skies non sono riusciti a creare un vero mondo nella serie, concentrandosi invece su un cliché di manipolazione emotiva del pubblico. Charleston dovrebbe essere una democrazia, ma è solo un dittatore con un esercito. Il Terzo Reich era più democratico del governo nei Cieli cadenti. Gli scrittori non hanno mai intrapreso il compito di creare effettivamente la società al centro del programma. Hanno invece eretto una società schiaffeggiata e insultato l'intelligenza del pubblico aspettandosi che non se ne accorgessero. <br/> <br/> In secondo luogo, gli scrittori hanno costantemente i personaggi impegnati nella stupidità. Per esempio, hanno una talpa e discuteranno i loro piani per sradicare la talpa senza riguardo a chi ascolta la loro conversazione. Oppure, nella prima stagione, quando Rick si sedeva lì e ascoltava tutta la conversazione top secret dei leader & quot; Possiamo bloccare le comunicazioni degli skitter, ma è essenziale che non lo scoprano! " Lo fanno ripetutamente ed è completamente ritardato. <br/> <br/> Oppure, nell'episodio 7 della terza stagione, Tom Mason e i bambini vengono derubati, poi prendono i fucili dai ladri, poi lasciano la guardia e i ladri prendi i fucili da loro. Poi i ladri abbassano la guardia e Mason prende loro le pistole, è ridicolo. <br/> <br/> Invece di scrivere in modo intelligente con una visione della società piena di follia, personaggi avvincenti e interazioni intelligenti, gli scrittori si affidano a superficiali interazioni emotive tra i personaggi. È ridicolo. <br/> <br/> I cieli cadenti avrebbero potuto essere di gran lunga migliori, ma non è perché gli scrittori sono idioti sub-linguali che sfornano i cliché e … non potevano dirlo meglio

Conflicted full movie online freeChasin' You Around download moviesThe Blue-Eyed Prince movie in italian free downloadBatman - Cavaliere della nottethe Zion italian dubbed free downloadIn Harm's Way: Part 2 full movie in italian 720p downloadMiami Connection full movie in italian free download mp4Alien vs. Predator full movie kickass torrentitalian movie download Episode 2.27free download Pok mon Nero e Bianco

last edited 294 weeks ago by kicksotkine
Please log in to post a reply.