b0e6cdaeb1 Il film Terrific, un remake degli anni '30 & quot; Outward Bound & quot ;, ha un gruppo eterogeneo di persone (John Garfield, Paul Henreid, Sydney Greenstreet ed Eleanor Parker tra loro) a bordo di un misterioso transatlantico, ignaro di essere in realtà anime trasportate alle loro destinazioni finali. La fantasia solenne è parlante, a volte pesante, ma estremamente ben recitata e occasionalmente affascinante. Il momento della resa dei conti di Garfield è un pochino drammatico di recitazione, e il regista Edward Blatt è al tempo stesso subdolo e subdolo con questo fantastico materiale (è un prodotto di gran classe senza sfumature camp). Si svolge lentamente, ma gli spettatori che lo seguono troveranno questo melodramma memorabile. *** a partire dal **** Questo è uno scenario intelligente e uno studio senza tempo su dove ognuno di noi è diretto un giorno o l'altro in futuro - la nostra morte e la vita dopo la morte. L'intero film mi ha dato una sfida per misurare il mio modo di vivere oggi e tutte le priorità che ho consolidato. <br/> <br/> Il modo gentile di presentare queste sfide rende facile seguire e penso che gli attori in generale ha fatto un ottimo lavoro nel riempire i loro ruoli. <br/> <br/> Questo film viene mostrato raramente e non penso sia disponibile su nessun formato home video. Puoi vederlo su Turner una volta ogni tanto e penso che chiunque sia aperto a un messaggio serio verrà ricompensato. Imposta i tuoi TiVo e DVR: è fantastico! Ho visto la coda di una volta ed ero molto arrabbiato per aver perso l'inizio. Inoltre, non sapevo il suo nome. Grazie a Dio per IMDb.com. Sono stato in grado di digitare & quot; afterlife & quot; e & quot; nave & quot; ed eccolo! Le esibizioni che ho visto erano eccellenti, e l'illuminazione e la musica erano meravigliose. Questo film è perfetto per i fan del genere fantasy dell'aldilà, tra cui & quot; Here Comes Mr. Jordan, & quot; il nuovo o il vecchio "Heaven Can Wait" & quot; & quot; Cabin in the Sky, & quot; & quot; Green Pastures & quot; o quell'altro con il pilota e l'infermiera, il cui nome non ricordo. Lo consiglio vivamente e non posso aspettare fino al 10 agosto. Buon divertimento! Mi è capitato di capirlo l'altro giorno su Turner Classic Movies.Aveva un talento formidabile - John Garfield, Sydney Greenstreet, Paul Henreid, Edmund Gwenn, così come alcune luci minori nel mondo degli attori. Non sapevo che si trattava di un remake di una versione precedente. Mi ha lasciato il dubbio se questo fosse o meno un gioco teatrale, perché suonava terribilmente teatrale e drammatico; piuttosto scricchiolante, davvero. È una lezione di moralità, ovviamente, e le cose che presumibilmente diamo per scontate in questa vita, ma che sembrano rivolte al pubblico in modo così dilettantesco. È una curiosità del periodo migliore per la Warner Brothers, ma non qualcosa che mi piacerebbe dare consigli. & quot; Between Two Worlds & quot; è un film di fantasia morale predicatore e semplicistico, ma è alquanto interessante, almeno per me, confrontarlo con il film è un remake di "Outward Bound & quot; (1930), entrambi basati sul gioco originale. Non ho visto il gioco e, naturalmente, non l'ho visto in origine negli anni '20. Come il personaggio di Scrubby, ho navigato avanti e indietro con questi altri personaggi nel loro (relativamente) eterno aldilà del film, ma non li ho mai conosciuti nella vita o nel teatro. E come gli altri suicidi dei film, Henry e Ann, noi spettatori entriamo volentieri in questo altro mondo, ma noi non ci apparteniamo. <br/> <br/> Una cosa che mi piace di questo remake del 1944 rispetto all'adattamento del 1930 è che aggiunge un atto teatrale all'interno del film, con i personaggi che si esibiscono e sono spettatori. È un gioco dentro a un gioco. Tom Prior conduce la performance per rivelare, nei suoi modi più snelli, ai suoi compagni di viaggio che sono tutti morti. A differenza del film del 1930, che non ha avuto scene del genere, le morti dei passeggeri non sono una sorpresa per noi spettatori del film. Il film è adattato all'epoca della seconda guerra mondiale, con la maggior parte dei passeggeri che muoiono da un'incursione aerea e ai suicidi viene data una ragione parzialmente nuova, come conseguenza del trauma di Henry dalla guerra. Apparentemente, a causa del Codice Hays, la giovane coppia ora è sposata, e Tom Prior in realtà non beve molto sullo schermo. <br/> <br/> Sto bene con la sorpresa, che in realtà non era ne ha una buona parte anche nel film del 1930.Sospettavo tanto prima che la versione di Tom Prior di Leslie Howard fosse esposta, ma, allora, avevo la consapevolezza che si trattava di un film di Hollywood, quindi il fantastico mistero non sarebbe rimasto irrisolto o oscuro surrealismo alla Luis Buñuel di "The Exterminating Angel"; (1962), per esempio. Film classici di Hollywood come & quot; Outward Bound & quot; e & quot; Between Two Worlds & quot; sono troppo semplici per questo, e sono sempre risolti. Ad ogni modo, vorrei che questo remake avrebbe eliminato anche la successiva sorpresa del gioco, coinvolgendo il rapporto di due dei passeggeri, perché si sentiva appiccicato e appiccicoso in entrambi i film. <br/> <br/> Un altro miglioramento la versione del 1930 è l'evoluzione dello stile cinematografico sin dall'infanzia dei talkie da cui "Outward Bound"; non è riuscito a superare. Pertanto, & quot; Between Two Worlds & quot; ha una stimolazione brisker, con una durata media dei colpi di circa 9 secondi rispetto a circa 12,8 per & quot; Outward Bound, & quot; nonostante il film del 1944 abbia anche molti lungometraggi, il primo dei quali fa riferimento al film del 1930 e il titolo del gioco su un cartello. Un altro sparo che mi piaceva era quello che riguardava uno specchio, che Maxine - un personaggio assente nel film del 1930 e piuttosto superfluo qui - usa per esaminarsi. <br/> <br/> Eppure, "Between Two Worlds" ; rimane quasi allo stadio come il precedente film. Per la maggior parte di esso, siamo bloccati nelle stanze delle navi con molto parlare, indipendentemente dalla quantità di editing e dai movimenti deliberati della fotocamera. Quindi, molto dipende dalla recitazione e dalla sceneggiatura, nessuno dei quali è particolarmente divino qui. Tom Prior di John Garfield è stato rifatto da un giornalista per il remake, il che, credo, è la ragione della sua raffica di insulti da topo-a-tat come se stesse facendo audizioni per & quot; The Front Page & quot; (1931) o & quot; His Girl Friday & quot; (1940). Nel frattempo, Sydney Greenstreet si trasforma in un'altra performance ariosa ma dignitosa come l'Examiner, che sarebbe stato altrettanto appropriato se avesse giudicato Humphrey Bogart in un film noir. <br/> <br/> Il film del 1930 aveva più nebbia e sogni atmosfera ad esso, compresa una visione oscurata di una specie di Paradiso. Il film del 1944, tuttavia, si basa sull'atmosfera per il suo punteggio - un'altra cosa, come con la maggior parte dei primi talkie, manca da "Outward Bound." Fortunatamente, è un punteggio piuttosto buono.
kicksotkine Admin replied
368 weeks ago