kicksotkine Admin replied

367 weeks ago

Outlaw

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non posso credere che questo film abbia avuto così tante recensioni negative sulla stampa. Per cominciare, questo film è ben fatto, con un cast eccezionale e una sceneggiatura interessante. Mentre guardi il film non sai dove sta andando, la trama si trasforma in diversi punti. Non è un filmato di ScumKiller su un cliché come suggerisce il trailer, anche se questo è un grande pezzo di marketing. <br/> <br/> È molto violento però, a volte disgustoso, comunque non rallegrate mai o ridete della violenza, beh forse l'assassinio finale. Il cast è eccezionale, in particolare Sean Harris che interpreta una guardia di sicurezza psicologicamente prudente, che è il catalizzatore per aver unito la banda di vigilantes. <br/> <br/> Se fosse stato un film americano, i critici l'avrebbero elogiato al cielo alto, tuttavia, i critici britannici sembrano raccomandare film britannici sui problemi dei richiedenti asilo o sulla regina. Vai a vederlo, Nick Love ha realizzato un film originale e molto divertente.
La Gran Bretagna sta cadendo in disinteresse. Violenza e criminalità hanno preso il sopravvento e persino i poteri per essere sono corrotti. Questo è il Regno Unito di oggi. Almeno secondo lo sceneggiatore. Danny Bryant (Sean Bean) ritorna indesiderato e indifferente dall'incubo della guerra. Un veterano Afgan ha lasciato il dovere e diventare un civile solo per scoprire che il suo unico sostegno nella vita - sua moglie - ha trovato conforto tra le braccia di un altro uomo. Abbandonato dalla sua famiglia e dal suo paese, intraprende la strada della vendetta con la sua attenzione fissata sul lato criminale della città. Per caso trova un gruppo di individui che la pensano allo stesso modo, ma che a differenza di lui mancano l'istinto e le abilità killer di reagire. Gene Dekker (Danny Dyer) è un incapace incapace di proteggere se stesso o la sua fidanzata e anche se non gli è mai successo niente di veramente brutto, la sua vita è controllata dalla paura. Sandy Mardell (Rupert Friend) è stato picchiato e lasciato morire da un gruppo di giovani teppisti minorenni solo per sopravvivere con la faccia sfigurata. Simon Hillier (Sean Harris) è solo … beh … mentale. Il procuratore Cedric Munroe (Lennie James) è il membro più pesantemente afflitto del partito: sua moglie e il suo bambino non ancora nato vengono uccisi dai membri del sindacato criminale di Manning. <br/> <br/> La vendetta si rivela rapidamente più dura del previsto, come i membri dei Fuorilegge devono attraversare barriera dopo barriera. Non è semplice per un onesto cittadino iniziare improvvisamente a picchiare dei teppisti o, peggio ancora, ucciderli. Non tutti sono in grado di impegnarsi e anche se inizialmente sanno che lo scopo della loro lotta contro la moralità ostacola la loro giustizia. <br/> <br/> Molte persone trovano questo film irrealistico e le azioni dei personaggi idioti. Trovo tuttavia che sia estremamente realistico - i Fuorilegge sono lontani dall'ideale e persino il loro leader auto-proclamato Danny è incline a terribili errori. Non c'è una mente dietro il piano, quindi naturalmente possibilità e pianificazione coincidono. L'imprevisto accade e tutto va storto. La follia combattiva dei Fuorilegge è di breve durata e sebbene abbiano i cinque minuti di fama finisce in modo piuttosto rapido e improvviso. <br/> <br/> Il mio problema principale con il film è la mancanza di un personaggio costruito.Solo due personaggi - Danny e Gene - ottengono una messa a fuoco decente, mentre il personaggio che dovrebbe essere la chiave della storia - Cedric - è sottoutilizzato. La trama rimane plausibile, ma non hai idea di cosa effettivamente guida i nostri eroi a fare ciò che fanno. Potevo vedere un vero e proprio classico film di vendetta uscire da questo, ma invece non sono sicuro di quale fosse il reale intento del regista quando finivamo in un sottotaglio finale insoddisfacente con il cattivo accumulo di personaggi. Alla fine non ho idea di cosa riguardasse il film - forse si trattava solo di un film d'azione gratuito? Alla fine un peccato, perché il potenziale di questo film era molto vicino alla superficie.
Il fuorilegge mi ha fatto sicuramente meravigliare … di me stesso. <br/> <br/> Ho spesso pensato che, in una vita diversa, avrei potuto essere un sicario e quelle sensazioni sono sicuramente salite in superficie mentre guardavo questo film. Un gruppo di improbabili ragazzi con un filo comune si uniscono per caso come qualsiasi altra cosa quando sono delusi dalla società. Uno (Sean Bean) ha sofferto l'inimmaginabile (a meno che tu non sia stato lì) orrori di guerra in Medio Oriente solo per tornare a casa a trovare sua moglie a letto con un altro uomo. Un altro (Danny Dyer) è stato picchiato a metà da una banda di teppisti di strada senza mente. Un avvocato negro (Lennie James) ha assassinato la moglie incinta perché, con un interesse morale a servire la società e rendere il mondo un posto migliore, non si allontanerà dal perseguitare un trafficante di droga criminale che ha piegato i suoi poliziotti a Londra. <br/> <br/> Mentre la trama veniva costruita e la scena era ambientata, trovai la mia rabbia crescere di minuto in minuto insieme alle vittime del crimine, poiché uno stato di anarchia era rappresentato graficamente. Volevo provocare ritorsioni agli autori di vita bassa e così, quando questo ha cominciato a succedere, piuttosto che sentirmi offeso, mi sono sentito euforico. So che avrei potuto premere il grilletto senza calcoli! <br/> <br/> Credo che una cosa che non avrei fatto personalmente sia stata quella di lavorare come una squadra. Avrei preferito lavorare in modo anonimo e solo. Mi è stato ricordato un po 'della serie TV, & quot; Arrow & quot; sebbene & quot; Outlaw & quot; era molto più realistico di quello Alcuni membri della banda di guardiani erano ostacolati da scrupoli morali riguardo a quello che stavano facendo, mentre io desideravo ardentemente non solo sbarazzarsi dei teppisti e dei prepotenti, ma farlo in modo lento e doloroso! Hmmmm. <br/> <br/> Quindi, per me, Outlaw era più una dichiarazione sociale che solo un film. Mi sono ricordato di notizie in TV come quella in cui una bellissima giovane moglie incinta è stata violentata e uccisa mentre tornava a casa dal lavoro a Macdonald, proprio in fondo alla strada da casa mia e il perpetratore di 18 anni - che aveva avuto un brutto situazione familiare - è stata data una condanna a un carcere simbolico da parte di un giudice dal cuore sanguinante.Spero solo che finisca in una prigione dove gli altri detenuti tratteranno la giustizia che i tribunali spesso non riescono ad affrontare. Non voglio pagare (mi dicono) più di un milione di dollari all'anno per tenere quella feccia in una prigione con aria condizionata dove riceverà tre pasti sani al giorno preparati per lui e non dovrà nemmeno farlo il lavaggio. Se dipendesse da me, sarebbe stato giustiziato e il mondo si sarebbe liberato di un'altra perdita di tempo! <br/> <br/> Ma la brigata del cuore sanguinante dice che è inumano! Mi chiedo che cosa direbbe il giudice se la vittima fosse stata sua figlia! Quindi, come è, abbiamo bisogno di persone come Sean Bean e i suoi amici per ripulire la sporcizia dalle nostre strade. Ho amato il colpo finale e, quando Manning ha detto la sua battuta, ho detto ad alta voce, "Wanna bet?! & Quot; <br/> <br/> OK, molti potrebbero dire che Outlaw ritrae un lato della vita che non voglio andare al cinema puntandoli contro e non mi dispiacerebbe scommettere che sono loro quelli che hanno fatto pressioni sui loro parlamentari affinché le punizioni corporali fossero abolite. Beh, forse non se ne rendono conto, ma le situazioni ritratte in questo film esistono praticamente in ogni grande città del mondo.
Questo film è stato un cambiamento positivo da parte di tutta la spazzatura irrealistica esagerata che viene fuori dall'America in questi giorni. Il fuorilegge è crudo e pronto e tutti gli aspetti del film, fino alla fotocamera tremolante, ti danno la sensazione che non sia un'opera di finzione, ma uno sguardo interiore su una situazione di vita reale. La recitazione è superba e credibile, la maggior parte della conversazione si sente più libera di seguire la sceneggiatura parola per parola. Le impostazioni esterne sono per lo più scariche e sporche e danno l'atmosfera del declino urbano. La storia è ben raccontata e mi sono ritrovato solo a confondermi una volta, ma questo in sé ha portato quella parte della trama allo spettatore meglio che se fosse stata scritta per te. <br/> <br/> Edge of la visione del sedile dall'inizio alla fine, quindi non riesco a capire perché alcune persone stanno dando questo punteggio basso.
Il regista Nick Love ha goduto di un certo livello di successo in Gran Bretagna, essendo la forza creativa dietro "The Football Factory" del 2004. Questo film, 'Outlaw', è stato pubblicato appena tre anni dopo l'opera più famosa di Love, ma sembra aver perso qualcosa tra i due titoli. Fortunatamente, è riuscito a ottenere l'interesse di un uomo forte e carismatico, senza il quale questo film sarebbe stato praticamente inguardabile. Sean Bean ha fatto delle grandi performance, ma "Outlaw" non è uno di questi. Si comporta in modo accattivante, ma senza linee forti non si avvicina mai a scatenare il suo potenziale. A Bean si uniscono altri ben noti talenti, tra cui Bob Hoskins, Danny Dyer e Lennie James (quest'ultimo è noto per aver interpretato Morgan in "The Walking Dead"). Questi attori, come Bean, sono frenati da una scrittura poco brillante, ma ho trovato Lennie James piuttosto impressionante in un paio di scene. Gli aspetti tecnici di questo film (cinematografia, montaggio, effetti, ecc.) Impressionano raramente, ma non ricordo di aver trovato nessuno di questi elementi. Probabilmente sono nella media per il genere del crimine britannico … come quasi tutto in 'Fuorilegge'.

A group of people who feel betrayed by their government and let down by their police force form a modern-day outlaw posse in order to right what they seethe wrongs of society.
download full movie Beau Geste in italianI 47 ronin ribelli full movie download in italianThe Raag DeshDownload italian movie HunterLa corsa pi pazza d'America n. 2 full movie kickass torrentShark Lake hd full movie downloadThe Mass EffectTruck drivers full movie hd 1080pIndependence Day 3 full movie in italian 720p downloadOnce a Cop online free

last edited 286 weeks ago by kicksotkine
Please log in to post a reply.